Soltanto un anno fa, uno scenario come quello che stiamo vivendo era inimmaginabile ed ora siamo di fronte ad una difficile battaglia. Dovremo far emergere tutta l’esperienza, il coraggio e la determinazione che ci appartiene e che ci ha accompagnato sempre nel nostro percorso lavorativo.
TNon è facile superare questo momento di “guerra” che ci è stato imposto dalla
società. Ma, come abbiamo sempre fatto nei momenti difficili, potremmo guardare questo momento come un’opportunità di cambiamento positivo e provare andare oltre
alle nostre aspettative.,
Per non soccombere alla crisi, per non abbassare la saracinesca bisognerà cavalcare il cambiamento e con lui anche i paradigmi dovranno prendere una forma diversa..
Romana Monduzzi
CEO/Founder
continuino a cambiare molto velocemente, bisognerà continuare a prendersi cura del cliente ma in modo diverso da come abbiamo fatto fino ad ora.
La nostra sfida oggi non è solo quella rivolta alle persone ma alla loro giustificatissima paura di perdere il lavoro.
La risposta che posso darvi in questo momento così ricco di incertezze è: “fermatevi un attimo e chiedetevi di cosa hanno bisogno i vostri clienti”.
Chiediamoci ora come, ognuno di noi, rinnovando il proprio modo di rapportarsi, potrebbe ottenere cambiamenti utili e vantaggiosi per la propria attività.
Potremmo per esempio chiederci se, come noi vorremmo essere trattati, sia cosa gradita anche per loro (i nostri clienti).
Any right to find fault
No annoying consequences
Avoids a pain that produces