Covid e lavoro

Soltanto un anno fa, uno scenario come quello che stiamo vivendo era inimmaginabile ed ora siamo di fronte ad una difficile battaglia. Dovremo far emergere tutta l’esperienza, il coraggio e la determinazione che ci appartiene e che ci ha accompagnato sempre nel nostro percorso lavorativo.

TNon è facile superare questo momento di “guerra” che ci è stato imposto dalla
società. Ma, come abbiamo sempre fatto nei momenti difficili, potremmo guardare questo momento come un’opportunità di cambiamento positivo e provare andare oltre
alle nostre aspettative.,

Per non soccombere alla crisi, per non abbassare la saracinesca bisognerà cavalcare il cambiamento e con lui anche i paradigmi dovranno prendere una forma diversa..
Romana Monduzzi
CEO/Founder

 

Una delle richieste che più spesso mi è arrivata dai miei clienti sotto-forma di domanda è :Come fare, per riportare i clienti verso di noi?
Secondo quella che è la mia esperienza, derivata anche da esperienze precedenti di altre realtà e altrui esperienze, nonostante le regole della società siano cambiate e
continuino a cambiare molto velocemente, bisognerà continuare a prendersi cura del cliente ma in modo diverso da come abbiamo fatto fino ad ora.

La nostra sfida oggi non è solo quella rivolta alle persone ma alla loro giustificatissima paura di perdere il lavoro.
La risposta che posso darvi in questo momento così ricco di incertezze è: “fermatevi un attimo e chiedetevi di cosa hanno bisogno i vostri clienti”.

Le indagini di mercato potrebbero essere una soluzione.
Le indagini di mercato sono quegli strumenti che, usati fino ad ora quasi esclusivamente dalle grandi aziende, potranno invece insegnarci modi efficaci per rimanere competitivi e distinguerci dalla concorrenza, partendo dal cliente.
Chiediamoci ora come, ognuno di noi, rinnovando il proprio modo di rapportarsi, potrebbe ottenere cambiamenti utili e vantaggiosi per la propria attività.
Potremmo per esempio chiederci se, come noi vorremmo essere trattati, sia cosa gradita anche per loro (i nostri clienti).
Procure him some great pleasure
Any right to find fault
No annoying consequences
Avoids a pain that produces

Share

Add Your Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Close Bitnami banner
Bitnami