page loader

Blog

INNOVAZIONE NELLA FORMAZIONE

|
Condividi:

L’innovazione nella formazione.

 

La sola parola, la comprensione o il sapere non basta più per trovare l’equilibrio in questa società sempre più stressata.

Serve uno strumento che ci accompagni e che educhi il nostro corpo a liberare la forza che è in ognuno di noi, bloccata dalle emozioni: rabbia, tristezza, paure.

Questa applicazione, abbinata a  parole appositamente studiate in base alle difficoltà che ti affligge, libera il corpo dalla nebbia ritrovando la sua lucidità e la sua forza interiore.

Bassa autostima, ansia da prestazione, incapacità di dire no o di prendere una direzione, difficoltà di raggiungere l’obiettivo, incapacità di andare in azione, sono alcune delle difficoltà che si possono superare sia in campo lavorativo, sia in campo familiare, sia in campo sportivo.

Dopo 10 anni di ricerca per comprendere quali frasi e quali movimenti possono aiutare me ed  i miei clienti in difficoltà nel gestire le emozioni ho inserito nel mio metodo Energy Taping, la disciplina olistica che accarezza i meridiani del nostro corpo e, abbinando le frasi o parole giuste, ci aiuta a trovare la lucidità e a far emergere la forza che è dentro di noi che ci appartiene come essere umano.

Non perdere l’occasione di provare i benefici che, fin dalla prima seduta può donarti questo mio metodo.

Non perderti l’occasione di venire alla presentazione del mio metodo.

Chiamami o scrivimi per informazioni.

LE nostre emozioni vanno gestite e a volte da soli non ci riusciamo, le parole non bastano e gli sforzi per sorridere a volte tendono a schiacciare le nostre emozioni che emergono quando meno ce lo aspettiamo. Se educhiamo il nostro corpo ad elaborarle, riusciremo a porci più sereni davanti alle avversità della vita.

A volte facciamo fatica a rimanere radicati con i piedi perterra e ci facciamo trascinare dalle emozioni che emergono, dagli eventi, diciamo cose che non vorremmo dire e fatichiamo a dire NO. Essere centrati ci porta a gestire l’emozione del momento educando il nostro corpo a far emergere quell’energia che è già dentro ad ognuno di noi.

Spesso ci troviamo davanti a un bivio e dobbiamo scegliere la direzione giusta per noi, per i nostri figli o per la nostra Azienda. Ci sono parole che entrano nella nostra testa e ci aiutano ad aumentare il livello di consapevolezza, ci sono metodi che educano il corpo e fanno fluire la potenza dove vanno le parole. Non perdere l’occasione di provare il mio metodo.

A volte siamo sicuri di quello che è giusto per noi ma il solo pensarlo non è sufficiente. Il nostro corpo a volte fatica a sopportare l’emozione e sembra ci stendi a terra. Non perdere l’occasione di sentire il tuo corpo sollevato da un aiuto di forze che risiedono in certi meridiani, dentro di te. La forza che ci serve è dentro di noi.