page loader

Blog

LA CULTURA DELLA RISATA

|
Condividi:

LA CULTURA DELLA RISATA

 

Ti sei mai chiesto perché i veri Leader sono più creativi?

La cultura aziendale nasce dalla conoscenza dei benefici che ci porta il buon umore.

Erasmo,  sostiene che la comicità sia in grado di aprire la mente a un punto di vista diverso e probabilmente più profondo sulle cose.

La mia formazione lavora per aumentare il livello di consapevolezza ( 4 in ambito lavorativo) e responsabilità sulla gestione di se stessi, del personale/collega in azienda e nella vita.

TUTTO QUESTO VIENE ESEGUITO ATTRAVERSO LA CULTURA DELLA RISATA.

Comunicare responsabilmente

e felicemente è l’innovazione,

è  concepire la vita,

sempre più complessa, ritrovando il sorriso.

 

 

 

Lo scopo della mia formazione non è solo ascoltare ma fare esperienza e reagire costruttivamente ad essa.

Una formazione che durerà 4 giorni.

La settimana si struttura con 4 ore al giorno di formazione  e 4ore di studio che farò io sul lavoro eseguito e da eseguire, rilasciando una relazione dettagliata con consigli pratici da eseguire nel futuro.

Questo metodo, riesce a trasmettere dei dati, nel tempo richiesto dal nostro meccanismo mentale che servono per elaborare l’informazione senza disperderne l’efficacia.

Nel sito i dettagli dei corsi: www.strategiepercrescere.net

Al termine del lavoro i partecipanti impareranno a gestire le emozioni in ambito lavorativo, a comprendere una squadra e come relazionarsi, a creare un obiettivo con la supervisione dei risultati intermedi, a fare una riunione con il focus temporale, ad avere più fiducia come base della delega e a comprenderne l’importanza, ad ascoltare le frasi dell’interlocutore fino alla fine e poi a elaborare la risposta, inoltre il significato e l’Iter di responsabilità Imprenditiva e responsabilità Imprenditoriale.

Questi corsi possono essere eseguiti anche in lingua francese, inglese e portoghese.

 

Romana Monduzzi