meditazione img

Meditazione

Corpo e mente devono andare a pari passo mai separati. Il 50% della nostra emergia risiede nelle cellule del nostro corpo, è nostra responsabilità svegliarla.

Di solito i Mnager sono abituati andare al lavoro “ragionando” ed i Leader riflettendo ma, nel periodo storico in cui viviamo serve sia la logica che la filosofia ed il nostro corpo possiede tutti gli ingredienti per essere un buon Manager che, quando serve si comporti da Leader.

In questi 12 anni di lavoro Manageriale, ho costruito delle meditazioni tali per cui, nel momento del bisogno che sia una riflessione o una decisione o un momento di stress puoi utilizzarle e puoi impararle attraverso i miei pod-cast.

Ogni 15 gg inserirò una meditazione nuova e saranno numerate in base al livello, dal livello base al livello intermedio al livello profesional di vibrazione.
.

LE EMOZIONI DELLE CELLULE.
Bruce Lipton
CEO/Founder

How to Reach Your Goal

goal
Questo scienziato e artista è un chiaro esempio di creatore dell’arte che guarisce…
Sei biologo di formazione: ci spieghi in che modo le nostre cellule emettono vibrazioni? Di che tipo di vibrazioni si tratta? Come influiscono sul corpo?

“Ognuno di noi è una comunità di 50 mila miliardi di cellule. Grazie alla membrana cellulare ciascuna cellula riceve ed emette vibrazioni ed energia in relazione alle percezioni ambientali che ci circondano – percezioni che, a loro volta, sono influenzate dalle nostre ‘credenze’: educazione e condizionamenti con i quali siamo cresciuti. Anche i nostri pensieri sono vibrazioni: la nostra mente è come una radio che traduce e trasmette a tutte le cellule del nostro corpo messaggi positivi o negativi. Non solo l’uomo, ma ogni essere animato o inanimato vibra e risuona con le frequenze che produce e con cui entra in contatto.
Ciascuno di noi ha potuto sperimentare che, quando entra in un ambiente per la prima volta, prova un senso di attrazione o repulsione prima ancora di vederne il colore e i contorni, sentirne il profumo o toccarne le superfici: i nostri sensi non hanno ancora avuto il tempo di ‘percepire tangibilmente’, ma il nostro subconscio emette messaggi chiari.
Allo stesso modo, quando siamo di fronte a una persona nuova, prima di sentirne la voce o di guardarla negli occhi ci succede di intuire se ci sarà simpatica o antipatica. Grazie alle nostre cellule, emettiamo vibrazioni a una frequenza ben determinata che può entrare in interferenza costruttiva o distruttiva con le frequenze intorno a noi: siamo tutti interconnessi con tutto. È provato scientificamente che il nostro corpo emette segnali nell’ambiente e allo stesso modo risponde a segnali provenienti dall’ambiente.
È curioso notare come ci può capitare di tornare da un viaggio intenso e vogliamo cambiare l’arredamento della nostra casa o il colore delle pareti. A me è successo di tornare da una pratica sciamanica molto profonda e voler cambiare il colore delle pareti del salotto da blu scuro a verde acido: da quel momento il mio colore preferito è cambiato perché la frequenza del blu, dopo 30 anni, non era più in armonia con le mie cellule; a tutt’oggi, entro in interferenza costruttiva molto più facilmente con il colore verde.

Procure him some great pleasure
Any right to find fault
No annoying consequences
Avoids a pain that produces

Share

Add Your Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Close Bitnami banner
Bitnami