page loader

Formazione AziendaleRomyForm | Persona

La mia citazione preferita.

“La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati. La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. E’ la nostra luce, non la nostra oscurità, che più ci spaventa. Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo. Non c’è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sé stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure. Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c’è dentro di noi. Non è solo in alcuni di noi. E’ in tutti noi. Se noi lasciamo la nostra luce splendere, inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso. Appena ci liberiamo dalla nostra paura, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.” Timo Cruz

e ancora una………………………….

Ken Carter : Voglio dirvi cosa vedo io. Vedo un sistema creato apposta per farvi fallire. So che amate le statistiche perciò ve ne do qualcuna. Al Richmond High solo il 51% degli studenti si diploma; di quelli che ci riescono solo il 6% va al college. Questo vuol dire che quando cammino lungo i corridoi della scuola e guardo dentro le aule, mi viene da pensare che solo uno studente forse andrà al college. “Dannazione Coach Carter se non andrò al college, dove andrò?”, questa è davvero una bella domanda… E la risposta per i giovani maschi afroamericani è questa: “probabilmente in prigione”. Da queste parti il 33% dei maschi di colore tra i 18 e i 24 anni viene arrestato. Perciò guardate il compagno a sinistra. Ora guardate quello a destra. Uno di voi verrà arrestato. Vivendo qui a Richmond si hanno molte più probabilità di andare in prigione che al college. Questi sono i numeri. Queste sono statistiche da analizzare. Stasera tornate a casa e guardate la vostra vita e quella dei vostri genitori e provate a chiedervi: voglio di meglio? Se la risposta è sì, ci vedremo qui domani. E sono pronto a promettervi che farò tutto quello che è in mio potere per farvi andare al college e avere una vita migliore.

 

La persona nella sua totalità.

La nuova Formazione ROMYFORM prende in considerazione l’emisfero sinistro e l’emisfero destro. Il corpo energetico e la mente.

Nella visione occidentale la formazione tecnica potrebbe bastare per superare le difficoltà di un’azienda in crescita ma, nella visione filosofica orientale il potenziamento di un’azienda avviene attraverso l’aumento di energia/potenza/consapevolezza di una persona, le alterazioni energetiche del sistema terra in un individuo (milza-stomaco), produce “rimuginio” con un costante appesantimento delle funzioni fisiche ed emozionali e confusione mentale, questo potrebbe portare una persona a non essere “centrata”,  con aumento di stress per il carico di lavoro o altri pensieri e perdere di vista gli obiettivi. ROMYFORM ha unito queste due visioni: occidentale, per quanto riguarda i processi puramente tecnici: processi, obiettivi, Vision e Mission ed Orientali, per quanto riguarda l’energia del corpo dei meridiani di ogni persona. In questo modo il corpo lavora con la mente e con l’energia dei meridiani in simbiosi verso lo stesso obiettivo. migliorare le condizioni organizzative, apprendere gli studi tecnici, aumentare le performance manageriali.

ENERGIA.

SIAMO FATTI DI ENERGIA

E

PRIMA DI TUTTO SIAMO PERSONE.

Questo metodo è stato oggetto di studio e di Laurea all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.

RomyFarm è un metodo, quello più adatto per come è fatta la società adesso. ATTENZIONE ALL’ATTENZIONE, è il mantra del mio metodo. E’ importante il ruolo che hai nella società, ma a Romy interessa la personail ruolo è un vestito che indossi nelle varie aree della tua vita, la scuola lo modella e lo istruisce ma LA PERSONA: madre, padre, dirigenti, avvocati, parrucchieri casalinga ecc…. LA PERSONA è il pezzo forte che fa grande il ruolo. Troppo spesso si parla di ruoli e si tralascia l’importanza della persona.

Questo metodo non è per tutti, è per coloro che vogliono potenziare al massimo l’energia del proprio corpo.

Questo metodo si sviluppa su quattro livelli:

Testa               Gola                     Cuore                   Terra

La formazione ha bisogno di innovarsi, il metodo ROMYFARM è la formazione per la nuova Civiltà.

IL METODO ROMYFARM consiste nel togliere le persone dalla confusione mentale e crea le condizioni per far sì che la persona stessa veda la giusta organizzazione per Lei e il contesto in cui lavora o si muove.

Prima di tutto siamo persone.

Io sono Romana Monduzzi ed ho appreso una formazione che mi permette di formare le persone alla vita.

Questa formazione ti permette di conoscere un processo emozionale ed organizzativo che ti porterà a:

  • Creare un obiettivo o capire qual è il tuo obiettivo di vita.

  • Conoscere e scrivere una vision

  • Aumentare l’autostima

  • Comunicare efficacemente

I miei corsi sono tutti concentrati sulla persona e non sul ruolo che la persona veste nella vita.

Il ruolo è come il vestito che si indossa in ogni giornata, puoi scegliere qualsiasi vestito quando hai imparato ad accettare te stesso.

PERSONE

Ti interessa saperne di più?