VIE l’evento del 5 maggio

Con il Patrocinio del Comune di Faenza : VIE


VIE – UN DIRETTORE D’ORCHESTRA, UN PRETE, UN IMPRENDITORE
5 MAGGIO 2023 • ORE 18.00
VILLA ABBONDANZI RESORT • FAENZA

Con il Patrocinio del Comune di Faenza  : VIE


VIE – UN DIRETTORE D’ORCHESTRA, UN PRETE, UN IMPRENDITORE
5 MAGGIO 2023 • ORE 18.00


VILLA ABBONDANZI RESORT • FAENZA


Un incontro per scoprire insieme quante Vie ci possono essere per gestire il personale nelle aziende e approfondire, divertendosi, i temi della gestione finanziaria e delle risorse umane.
Le aziende che si distinguono sul mercato, a prescindere dal sapere tecnico, non perdono di vista i valori positivi e conoscono il modo per trasmetterli
con la dovuta disciplina. Il confronto con persone che hanno ruoli diversi nella società e che gestiscono altre persone possono stimolarci a fare meglio ciò che già facciamo.
Sul palco di questo evento saranno presenti giovani imprenditori e meno giovani per dare continuità al concetto di passaggio generazionale nelle aziende, dove le ultime 3 generazioni si intrecciano fra atteggiamenti e abitudini per creare nel modo migliore che conoscono il giusto equilibrio per crescere insieme al proprio lavoro. Darà spunto modi diversi di guidare le persone al lavoro e nel lavoro come crescita sia personale che professionale.
“Un Direttore d’orchestra, un Prete, un Imprenditore” tre ruoli importanti per la crescita della NOSTRA società, tre modi diversi di gestire il personale in funzione del contesto diverso uno dall’altro ma con un comune denominatore: I VALORI POSITIVI e la DISCIPLINA, intesa come l’essere discepoli di una missione: il lavoro.
É ben noto infatti che un investitore valuta prima da quali persone è composta un’azienda e successivamente l’idea di business.• Organizzatrice Romana Monduzzi, consulente aziendale specializzata nelle relazioni del passaggio generazionale e il suo team.


• Ospiti


Dr. Massimo Isola Sindaco di Faenza e Presidente Unione dei Comuni della Romagna Faentina


Dr. Michele Clementi Professore a contratto per l’ Universitа di Bologna – Corso in Finanza Assicurazione Impresa – Docente presso i principali istituti di credito per materie finanziarie e finanza comportamentale con particolare interesse alla gestione dei portafogli della clientela e tutti gli aspetti collegati come asset allocation, gestione del rischio e comunicazione, intervistato dal Dr. Mattia Cunti consulente finanziario e membro della
prestigiosa Chartered Market Technician (CMT) Association.


• L’imprenditrice Paola Batani, Top Manager, titolare della Batani Select Hotels
• Prof. Di Musica Paolo Zinzani Direttore d’orchestra da camera “Ensemble d’archi” scuola G. Sarti Faenza
• Don Michele Morandi Vicario generale della Diocesi di Faenza Modigliana, rettore del Seminario Pio XII e referente diocesano del Sinodo 2021-2024 (camminare insieme credenti e non credentI)

si confronteranno e saranno intervistati dal Manager Marketing specialist,
Capozzi Michael.


Michael si occupa di combinare marketing, social media marketing,
comunicazione, vendite e pubblicità, volto a generare interesse nel mercato
per i prodotti e i servizi di un’azienda.


Luogo: Villa Abbondanzi Resort.  


Data: 5 Maggio 2023 ore 18/21 con aperitivo


Quota partecipante: 45€


Entro e non oltre il 25 Aprile è OBBLIGATORIO il versamento della quota con bonifico bancario o tramite Satyspay a Romana Monduzzi 333 8324700
https://www.satispay.com/promocode/ROMANAM


Bonifico Banca Intesa San Paolo Imola
IT03T0306936986100000001713


Ringraziando dell’attenzione auguro a tutti un buon lavoro, a disposizione per qualsiasi
approfondimento.
Romana Monduzzi

Cosa fare a Faenza il 5 maggio

Share

Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Close Bitnami banner
Bitnami